Avv. Valentina Bagnoli
L'Avvocato Valentina Bagnoli si è laureata presso l'Università degli studi di Firenze nel 2002 e ha conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato nel 2005.
Dal 2003 è titolare dello Studio Legale Bagnoli.
Svolge la sua attività professionale con passione valorizzando l'ascolto del cliente.
L'Avvocato Valentina Bagnoli ha maturato significative esperienze in campo di diritto di Famiglia, diritto civile in generale, locazioni, contrattualistica, transazioni immobiliari.
L'Avvocato Valentina Bagnoli si è formata specificatamente in tecniche di risoluzione alternative delle controversie ed è Mediatore civile e commerciale iscritta tra i mediatore dell'Organismo di Conciliazione di Firenze.
Avv. Silvia Ciampolini
Da molti anni sono un avvocato del foro di Firenze ove ho maturato una consolidata esperienza professionale nel campo del diritto penale. Ho acquisito una competenza specifica in materia di delitti contro la persona e delitti commessi in ambito familiare a difesa delle donne e dei minori vittime di tali reati, collaborando attivamente con il centro antiviolenza Artemisia di Firenze, uno dei più noti e rinomati d'Italia.
Accolgo la persona con colloqui informativi, ascoltando le problematiche e le sue esigenze concrete, in modo da individuare subito la migliore forma di tutela, adottando le strategie più consone ai suoi interessi.
Esercito la professione avanti a tutti gli uffici giudiziari della Toscana, nonché nei principali fori del centro Italia.
Grazie ad un'adeguata conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, sono in grado di relazionarmi con la clientela di ogni nazionalità.

